Chi Siamo

Giraprendi è il marchio leader nella realizzazione e distribuzione di gadget in capsula per vending machines. Nasce nel 2007 dalla collaborazione fra Sip Toys e Grani & Partners (Gruppo Preziosi), con l’obbiettivo di diventare punto di riferimento del mercato, diventando di fatto la divisione “Vending” del Gruppo Preziosi.

Dal suo ingresso nel mercato, Giraprendi può gia vantare prestigiose collezioni di prodotti su licenza, con i brand più importanti del mondo del licensing per bambini e ragazzi: brand come Gormiti, Winx, Disney, Beyblade, Occhiolotti sono solo alcuni fra quelli proposti.

I prodotti Giraprendi sono distribuiti nel territorio italiano ed in alcuni stati europei ed extra-europei, riscontrando la richiesta crescente da parte dei bambini e bambine alla ricerca delle collezioni del “chicco”, simbolo di Giraprendi.

Giraprendi inoltre ha il proprio distributore meccanico personalizzato, che è punto di riferimento dove poter trovare le ultime collezioni in uscita.

Tutti i prodotti Giraprendi sono certificati dall’IISG con il marchio “Giocattoli Sicuri”, sinonimo di piena sicurezza nei confronti dei bambini.

Giraprendi è stato il primo brand del settore “vending machines” ad essere reclamizzato con spot TV su importanti emittenti italiane (Italia 1, Cartook Network).